Si avvicina uno dei periodi più belli e stressanti dell’anno. Il tempo sembra rincorrere momenti di festa e condivisione. Alla gioia dei festeggiamenti, spesso, si unisce un po’ di fatica, dovuta alle scadenze pressanti e alla furiosa caccia ai regali. E se quest’anno sceglieste di regalare profumi invernali unici e selezionati?! Regalare un profumo significa selezionare con cura un’esperienza sensoriale per qualcuno a cui vogliamo bene, introducendo nella sua routine un tocco avvolgente, che gli ricordi in ogni momento della nostra presenza e del nostro affetto.
Esistono tantissimi profumi invernali, così tanti che a volte c’è il rischio di…perdersi! Fortunatamente, siamo qua per aiutarvi:
The Beauty Boutique a Bolzano ha creato un percorso olfattivo goloso e perfetto per la stagione, che vi aiuterà e guiderà nella scelta! Iniziamo da due ingredienti deliziosi: la Vaniglia e il Cacao.
Iniziamo con Dolce Passione di #Pantheon Roma, un classico intramontabile, caratterizzato dalle tradizionali note dolci e persistenti di questo ingrediente...il cioccolato.È così per il cioccolato e per il tartufo, elementi portanti di questa fragranza, dove, dialogando tra loro, creano accordi inesplorati tanto da portare l’iniziale percorso gustativo verso una eleganza inaspettata. Espressione sublime di dolcezza e desiderio, i caratteri distintivi di ogni storia d’amore. Cioccolato fondente, rafforzato con il prezioso gusto del tartufo bianco.
Passiamo a Vanexstasy e qui ci ritroviamo immersi negli effluvi millenari dell’assoluta di vaniglia e del prezioso e sensuale legno di sandalo. Composizione ricca in ingredienti naturali e preziosi che difficilmente si fanno dimenticare.
Non poteva mancare Elevato3 di #ADJUMI un nuovo modo di interpretare una fragranze gourmand: pralina di cioccolato fondente ottenuta da fave di cacao di São Tomé. Note di testa di menta fresca e ripieno morbido di miele di corbezzolo.
È come un cioccolatino da mangiamo in un solo morso, l’esperienza è intensa, mentre l’infusione di fiori di sambuco è il piacere zuccherino da condividere.
Parliamo di golosità: qual è il vostro tallone d’Achille, quando si parla di dolci? Vanagloria di #Laboratorio Olfattivo conquisterà tutte le donne che amano una vaniglia dall’animo raffinato, Questa Vaniglia bourbon, coltivata nell’Oceano Indiano, è estratta usando CO2, una tecnica di estrazione a freddo che permette di rivelare tutto lo spettro delle sue note gourmand, floreali, cuoiate e speziate. Il suo carattere cuoiato è rinforzato dallo zafferano, creando dipendenza grazie ad un tocco di fava tonka, mentre le volute d’incenso aggiungono alla texture un’aura mistica.
Lait de Vanille di #Chabaud è dedicato a dolci delizie di vaniglia e con la seducente potenza di deliziosi dessert.
La fragranza inizia con note di crema di latte, cremaspalmabile su pane francese fatta con latte, zucchero e vaniglia.
è un regalo pieno di dolcezza, conforto e innocenza ritrovata, che ci riporta pace interiore e senso di benessere che una tazza di latte caldo, un biscotto al burro o il sapore di vaniglia ci può donare.
e per finire Cacao Aztequè di #Perris. Il Cacao è originario del Centro America, e gli Aztechi furono tra le prime popolazioni a scoprirlo, a conoscerne le proprietà uniche e a presentarlo al mondo. Il Xocolatl era una bevanda azteca preparata con una miscela di fave di cacao pestate, peperoncino, cardamomo e pepe - un elisir perfetto che aveva assunto il nome di “cibo degli dei"..
Una fragranza stupefacente e unica, fondamentale in questa rassegna di profumi invernali.
Ora che avete dato un’occhiata alla nostra selezione di profumi invernali, e per le festività tocca a voi decidere quale storia volete raccontare con i vostri regali e profumi. The Beauty Boutique a Bolzano vi aspetta per farvi fare un viaggio goloso e indimenticabile.
E se avete ancora curiosità o domande, non esitate a chiedere: potete seguirci su Facebook e Instagram, dove troverete tantissimi contenuti sui profumi e non solo, nonché la possibilità di scriverci!
scopri di piu su www.thebb.it