Quest’anno sembra che la primavera vesta un lungo abito fucsia, elegantissimo,ma soprattutto gioioso. E come le più famose dive la primavera sa bene come farsi desiderare, sa bene come farsi aspettare… E il suo attesissimo arrivo farà svoltare definitivamente questo freddo inizio di anno. Prepariamoci allora, perché anche se la bella stagione sembra più in ritardo del solito, prima o poi arriverà davvero e con lei l'aria si riempirà di tantissimi profumi di primavera.
Tra i profumi che per The Beauty Boutique di Bolzano rappresentano di più la primavera c'è 1885 Bains Sulfureux LES BAINS GUERBOIS
Una fragranza fresca per chi non vuole passare inosservato.
Immaginate di salire la scalinata frontale de Les Bains Guerbois. Siamo a Parigi, nel 1885...Il tempio della bellezza e del benessere appena riaperto emana profumi di fiori, piante ed erbe. Il profumo di una miscela evocativa di bergamotto, gelsomino, rosmarino e mandarino si respira nell’aria dai bagni turchi e russi. Tutta l’atmosfera dello stabile è densa di un milione di essenze di balsamo del tolu, labdano, fava tonka, benzoino, incenso and muschi. Incanto e relax per il corpo e per lo spirito.
Un altro profumo perfetto per questa stagione è Bjork&Berries Never Spring EDP, fragranza ispirata a una primavera che sembra non arrivare mai.
I lunghissimi inverni svedesi sanno essere gelidi e crudeli, perché durano anche sei mesi all'anno. E Never Spring rispecchia proprio quel sentimento di nostalgia per una primavera attesa molto a lungo, e che si esaurisce in un battere di ciglia.
Ma eccola, finalmente arriva! Ed è subito festa, da vivere con una nuvola di ribes nero, agrumi maturi e fresche noti verdi: i più bei profumi di primavera!
Laboratorio Olfattivo Décou-Vert EDP è invece la quintessenza della stagione dei fiori e di chi ama i profumi di primavera fioriti. È una fragranza che sa esaltare la primavera in tutto il suo splendore. Il bianco ed elegante mughetto si mescola a delicate note verdi e alla nota dolce del lillà appena colto. Un’idea interessante anche per chi è alla ricerca di un regalo semplice ma molto apprezzato. Soprattutto perché può essere abbinato alla sua crema corpo o al delicato gel doccia: due ottimi prodotti, come tutte le linee di Laboratorio Olfattivo.
Anche questa volta siamo giunti alla fine del nostro viaggio olfattivo. E voi? Cosa ne pensate? Vi piace la primavera? O preferite l'aria frizzantina della stagione fredda? E soprattutto qual'è il profumo che per voi fa primavera?
Se volete scoprire altre proposte vi aspettiamo in negozio oppure sul nostro Shop Online www.thebb.it