Maison Crivelli
"Il profumo è un'esperienza viva" - Thibaud Crivelli. Così ha descritto l’essenza delle sue fragranze il fondatore di Maison Crivelli e proprio per questo, come tutte le cose vive, i suoi profumi di nicchia sono imprevedibili e misteriosi, in continua evoluzione. Ogni creazione si evolve e va a toccare i sensi in un modo incredibilmente personale, emozionante e irripetibile.
I profumi di Maison Crivelli sono definiti esperienziali poiché offrono una vera e propria esperienza multisensoriale. La collezione di profumi è composta da creazioni ispirate ai momenti che Thibaud Crivelli ha vissuto. I profumi, tutti unisex, sono molto diversi l’uno dall’altro, perché l’intenzione del naso è quella di sorprendere con ogni fragranza. Per ogni profumo della collezione è possibile vedere il brief inviato ai profumieri. Le parole, le immagini e i suoni presentati nel brief permettono di comprendere meglio il profumo e di dargli un significato personale.
I profumi sono privi di colorante artificiale e senza ftalati e l’imballaggio è il più sostenibile possibile: la scatola è fatta a mano con carta italiana, anche il cellophane è compostabile. Ogni profumo è creato con una sorprendente associazione di materie prime, spesso certificate FairTrade o provenienti da coltivazioni responsabili. Qualità, innovazione, unicità: sono queste le parole chiave di Maison Crivelli.
Profumi bestseller Maison Crivelli su 50 ml
- Hibiscus Mahajad Extrait de Parfum: questo profumo orientale unisex è un labirinto di sensazioni. La fragranza cattura l'odore inconfondibile di melograno schiacciato, ribes nero zaffiro, menta cristallina, cannella scintillante, oro nero e orchidea vanigliata. In questo estratto un duo floreale di ibisco e rosa contrasta il cuoio e la morbidezza dei semi di vaniglia.
- Papyrus Moleculaire Eau de Parfum: profumo aromatico unisex. Rappresentazione olfattiva di un pomeriggio alla scoperta della polvere di radice di papiro. Questa fragranza è caratterizzata da una punta di papiro, una punta di carota e un tocco di indaco, radici incandescenti, spinta di coriandolo, amyris macinato, caratteri femminili forti, pelle polverosa, tonka pepata. Papyrus Moleculaire Eau de Parfum evoca un papiro lattiginoso, legnoso e polveroso in contrasto con il tabacco profondo e ribelle.
- Citrus Batikanga Eau de Parfum: in questa fragranza agrumata il gusto di un cocktail di agrumi viene esaltato dal peperoncino in un colorato mercato tropicale. Spremuto, colpito, affettato: agrumi succosi, kalamansi tagliato, bergamotto piccante, nocciole tostate. Giungla urbana, tessuto farraginoso. Bat-ti-kan-ga! Un mélange ritmico e caotico. Citrus Batikanga Eau de Parfum è un bergamotto ghiacciato, succoso e speziato che contrasta con il calore aromatico del vetyver e della mirra.
- Ambre Chromatique Extrtait de Parfum: un estratto di profumo ispirato a un viaggio attraverso giungle multicolori alla ricerca della resina di benzoino. Le sfaccettature vivaci e speziate dell’incenso e del pepe rosa in contrasto con il calore sensuale dell’ accordo ambrato offrono una scia infinitamente elegante.
- Iris Malikhan Eau de Parfum: questo sorprendente profumo celebra la sconvolgente scoperta dei campi di iris rigogliosi ai margini di un deserto. Immaginate un cipresso baciato dal sole, una mastika cremosa ( liquore con Mastice di Chios), il crepuscolo color smeraldo, una perla d'incenso. Burro di iris cremoso circondato da petali viola dorati, la fragranza di una mimosa animalesca. Delicato, felino, tenero fervore. Maison Crivelli crea Iris Malikhan Eau de Parfum, un iris verde e polveroso che contrasta con una combinazione di vaniglia e cuoio, trasformando questo profumo in un accordo inebriante e coinvolgente.
- Rose SaltifOlia Eau de Parfum: “Una fragranza dalla disarmante semplicità che trovo avvolgente, gioiosa e in grado di mettere subito di buon umore” Viola.
- Papyrus Moleculaire Eau de Parfum: “Fragranza melodiosa e ben costruita, secca, leggermente dolce, stranissima da definire” Simona.
- Santal Volcanique Eau de Parfum: “Mi piace questo sandalo elegante che richiama i fasti tradizionali” Melodie.
- Patchouli Magnetik Extrait de Parfum: “Si tratta di un meraviglioso patchouli fruttato, minerale, cremoso, con una leggera punta metallica. Trovo questa interpretazione del patchouli molto particolare e gradevole.” Alia.
- Bois Datchai Eau de Parfum: “Insolita composizione legnosa che sicuramente piacerà” Giulio.
E tu, hai scelto la tua fragranza Maison Crivelli? Se hai dubbi sulle fragranze o vuoi consigli più dettagliati, puoi venire a trovarci oppure puoi chiedere ulteriori dettagli sui nostri social o sul nostro Shop Online.
Inizia ad esplorare questo meraviglioso mondo di profumi, di skincare, di trattamenti viso personalizzati e delle collezione per la casa.