Una pelle pronta alla primavera?
la Vitamina C sarà la tua alleata.
Per noi donne e mamme la primavera è un periodo importante dell’anno in quanto ricominciamo a stare all'aria aperta con tanta energia. I giorni chiuse in casa sono finiti e noi abbiamo sempre più voglia di tornare a prenderci cura di noi stesse con ampio respiro.
Dopo il grigiore invernale, infatti, la nostra pelle risulterà inevitabilmente spenta e disidratata dal freddo e dal vento, e rovinata a livello antietà, nonostante le protezioni utilizzate. La parola d’ordine del mese è quindi “Cocktail di Vitamine”: occorre fare incetta di prodotti in grado di illuminare e nutrire il nostro viso e corpo.
Ecco una novità firmata MÁDARA che ti aiuterà a mantenere splendida e sana la tua pelle in vista della nuova stagione!
Vuoi saperne di più?
di tendenza adesso...
Crema idratante viso con un alto contenuto di vitamina C, un potente antiossidante, utilizzato nella cura della pelle e in dermatologia per ravvivare la pelle stanca e spenta contribuendo a migliorarne il tono e la sua naturale e sana luminosità.
Formulata con una forma stabilizzata di vitamina C, altamente resistente all'ossidazione, questa crema idratante illuminante ravviva istantaneamente l'incarnato spento e stanco, migliorando il tono della pelle e rendendola più uniforme. Aiuta a prevenire l'iperpigmentazione e le macchie scure.
L'acido ialuronico fornisce un'idratazione intensa, mentre l'estratto di alghe marine aumenta l'effetto schiarente, lasciando la pelle più morbida e levigata, infusa di giovanile freschezza e splendida luminosità. Adatta a tutti i tipi di pelle.
Il 99% del totale degli ingredienti è di origine naturale. L’8% del totale degli ingredienti è biologico
Applicare su viso, collo e décolleté puliti. Utilizzare quotidianamente o come trattamento di 30 giorni 2-3 volte all'anno. Evitare l'esposizione al sole dopo l'applicazione. Utilizzare una protezione solare.